Guest User!
Fidati di me
Drammatico
La storia di una giudice in pensione, preoccupata per la figlia scomparsa da tempo. La ragazza aveva accusato la madre della morte del padre, giornalista di successo morto improvvisamente.
Lui e Lei
Commedia
Roma. Lui, Claudio Romano, è un promettente avvocato di buona famiglia, che lavora in uno degli studi più affermati della città, e sembra destinato a una brillante carriera e a sposare la figlia del titolare. La sua vita comincia a cambiare il giorno in cui si imbatte in un caso completamente estraneo al suo mondo professionale: la difesa d'ufficio di un adolescente "difficile". Ciro, accusato di omicidio. E' la riscoperta di un mondo che aveva più o meno consciamente messo da parte per coltivare l'affermazione professionale e l'ascesa sociale, ma che risponde ai suoi veri ideali di legge e di giustizia. Lei, Giulia Pisano, è un commissario di polizia, dal passato difficile di ragazza senza famiglia, cresciuta in istituto e salvata appena in tempo da un poliziotto ora capo della Squadra Mobile, il vicequestore Aldo Ricci, che ora è anche il suo uomo. Istintiva, avversa ai compromessi, determinata, talora anche scontrosa, Giulia si butta a capofitto nei casi di cui si occupa. Assegnata contro la sua volontà a casi in cui sono coinvolti dei minori, la giovane commissaria scoprirà, grazie anche all'intesa - professionale, umana e affettiva - con l'avvocato Romano, che quella è la sua vera strada. Diversi per estrazione sociale, carattere, passato, Giulia e Claudio si trovano a lavorare fianco a fianco dapprima scontrandosi, poi a poco a poco scoprendosi complementari. Il loro è un sentimento che cresce nel tempo e si approfondisce anche in seguito alla morte di Aldo Ricci, ucciso da una banda. E poi Ciro. Quattordici anni, una vita di espedienti. L'incontro con Claudio, è folgorante. Si aggrappa a lui e non lo molla più. Claudio, che con i bambini ci sa fare, ne chiederà l'affidamento temporaneo, quando la madre di Ciro sarà condannata per spaccio di droga.
Confusi
Drammatico
Quattro ventenni, spinti da motivi diversi, ma uniti dalla stessa "confusione", si trovano per caso a vivere nella stessa casa durante il loro primo anno universitario a Milano. Tra ansia, curiosità e paura di sbagliare, Nicole, Maria Grazia, Ludovico e Stefania cercano di diventare adulti.
Una famiglia in giallo
Drammatico
Giovanni Bentivoglio è un commissario di polizia in un piccolo commissariato della Maremma toscana. Egli è uno scapolo impenitente che abita in una villetta con la madre Caterina e il nipotino Pietro di dieci anni che vive con loro in quanto orfano di entrambi i genitori. Con loro abita anche il cane poliziotto Brigadiere, che spesso li aiuta nelle indagini. In ogni episodio un delitto viene risolto con il contributo di tutti i protagonisti compresi gli agenti del commissariato, ovvero la coppia di ispettori Sardi e Toscani, che si innamorano e si fidanzano, gli agenti Buttafuoco e Barbagallo, un po' imbranati ma volenterosi, il mite agente piemontese Quattroni addetto alla reception. Altri personaggi ricorrenti sono il medico legale Biamonti e il vice questore aggiunto Emma Caponero, donna forte e decisa da cui Bentivoglio è attratto.
Ombre
Thriller
Ombre
Codice Aurora
Thriller
L'omicidio di una informatrice della polizia la cui ultima parola è stata Aurora mette il pubblico ministero Margherita Borboni sulle tracce di Massimo. Renzo, un poliziotto che una volta era il fidanzato di Margherita, va sotto copertura e conquista la fiducia del boss del crimine russo Yuri, la cui bellissima moglie si chiama Aurora. Ma questo è anche il nome di un'azienda che traffica in rifiuti radioattivi. La copertura di Renzo è saltata, ma Massimo rinuncia alla vita per salvare il suo amico
Cristoforo Colombo
Storico
Gli eventi e le avventure della vita di Colombo e della scoperta del Nuovo Mondo vengono raccontati e ricreati nelle loro reali ambientazioni storiche
Casa Cecilia
Drammatico
Le storie di straordinaria quotidianità della famiglia Tanzi, una famiglia italiana della media borghesia negli anni Ottanta.
Cronaca Nera
Drammatico
La serie, seguito del precedente Trenta righe per un delitto, vede ancora una volta protagonista Walter Cherubini, cronista del quotidiano La Provincia, uomo burbero, ma determinato a perseguire la verità a tutti i costi. Di nuovo al suo fianco la giornalista e partner Federica Stanguellini, preziosa alleata che, nello scenario della tranquilla provincia di Parma, aiuterà l’uomo a risolvere ancora una volta efferati casi. Un corollario di personaggi ruota intorno ai due: l’ex moglie Susan, il padre Giulio, i colleghi Masetti e "Capoccione", lo stimato vice ispettore Lo Bianco.